ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Monza, Galliani conferma: “Obiettivo Serie A. Mercato? Arriveranno giocatori dal massimo campionato…”

Galliani (getty images)

L'ad del club brianzolo verso la prossima stagione e non solo

Redazione ITASportPress

Obiettivo Serie A. Il Monza non si nasconde. Nel giorno del suo 76° compleanno Adriano Galliani, amministratore delegato del club brianzolo, ha parlato del futuro della società e delle ambizioni per le prossime annate. Ai microfoni di Tuttosport, l'ex dirigente del Milan non ha nascosto il grande desiderio suo e del patron Silvio Berlusconi.

Galliani: "Vogliamo la Serie A"

 Galliani (getty Images)

Tema principe il mercato: "Se è in arrivo il terzino Carlos Augusto? Non amo annunciare le cose fino a quando non sono firmate", ha detto Galliani in tema trattative. "Tutti gli obiettivi che ci siamo prefissi, li stiamo raggiungendo. Ci sarà qualcuno che arriverà dalla A, ci sono giocatori che possono arrivare dalla B. Certamente stanno arrivando profili importanti per provare a portare il Monza in A per la prima volta nella sua storia", ha ammesso l'ad.

E ancora: "Prima o poi, qualcuno lo deve portare lì e penso che nessuno più di Berlusconi possa realizzare questo sogno. A dire la verità, ai giocatori e allo staff tecnico, al primo giorno di lavoro a Monzello ho detto che sarebbero arrivati giocatori importanti e che nessuno doveva prendere questa cosa in senso negativo. Serve avere due giocatori importanti in ogni ruolo e chi non è d’accordo, poteva dirlo e si sarebbero trovate delle soluzioni alternative. Tutti hanno accettato di restare a queste condizioni. Non ci nascondiamo. Ho detto a tutti che se arriveremo quarti, avremo fallito la stagione. L’obiettivo è andare in A".