Monza, Galliani si esalta: “In Serie A in 24 mesi…”

Monza, Galliani si esalta: “In Serie A in 24 mesi…”

Entusiasmo dopo il successo contro il Benevento

di Redazione ITASportPress

C’è grande euforia dopo lo strepitoso successo nel secondo turno di Coppa Italia del Monza contro il Benevento. La vittoria inaspettata ha esaltato una piazza che, ormai, non si nasconde e punta diretta ad una doppia promozione.

Lo dice apertamente Adriano Galliani, entrato a far parte del Monza nel 2018 insieme al patron Silvio Berlusconi. Come riporta Monza-news.it, il dirigente ha affermato: “Il Benevento è una squadra forte e andrà in Serie A, la nostra è stata una grandissima impresa. Ho vissuto una serata meravigliosa in costante collegamento con il direttore sportivo Antonelli, ero in attesa di questo fantastico risultato. Adesso andremo a giocare a Firenze, ma stiamo soprattutto dimostrando di essere una squadra di categoria superiore che dovrà provare ad andare in B vincendo il campionato”.

CARICA – Andare in serie cadetta e non solo, come lo stesso Galliani ammette: “Questo Monza è forte, l’abbiamo costruito per andare in serie A in 24 mesi. Ora andremo a Firenze per un’altra grande partita. Io ci sarò, spero che ci siano anche tanti tifosi biancorossi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy