ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Moratti: “Bene Inter, avanti così. Io presidente FIGC? No comment, aspettiamo…”

Moratti (Getty Images)

L'ex patron nerazzurro soddisfatto della vittoria in Champions League

Redazione ITASportPress

All'indomani del successo contro il Psv, l'ex patron nerazzurro Massimo Moratti ha parole buone per la sua ex squadra mentre dribbla abilmente l'altra questione legata al suo possibile ruolo di presidente della FIGC. Intervistato da SportMediaset, l'ex presidente dell'Inter, si è detto molto contento per il cammino europeo della squadra di Spalletti, mentre sul tema legato alla questione federale ha preferito non sbilanciarsi.

INTER - "Ho visto una bella Inter  veloce, compatta, ordinata. Un successo molto importante che ha fatto piacere a me e a tutti i tifosi. Diciamo che società, allenatore e squadra sono stati bravi a calarsi nell'ambiente europeo con il giusto spirtito".

PRESIDENZA - In merito alla presidenza della Figc è più difficile capire quale sia l'idea di Moratti. L'ex numero uno dell'Inter ha preferito non rispondere e non sblinciarsi, glissando semplicemente con un "no comment" che non è una di certo una chiusura viste anche le successive parole raccolte dai microfoni de Il Giorno: "Per ora non posso commentare nulla perché non ci siamo ancora incontrati. Certo, questa voce con l’intenzione di qualcuno di candidami l’ho sentita. Aspettiamo, si vedrà. Se sono sorpreso? Sì, per questo voglio parlare con lui e capire perché abbia in mente di candidare me…".