ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EX PRESIDENTE

Moratti non fa sconti all’Inter: “Inzaghi un problema. Conte? Garantisce vittorie”

Moratti
L'ex patron dell'Inter Massimo Moratti ha analizzato il momento della squadra nerazzurra sottolineando anche le responsabilità per questa situazione complicata dell'ultimo periodo.

Redazione ITASportPress

Intervenuto a Radio 1 Rai nel corso di Radio Anch'Io Sport, l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato dell'attualità calcistica italiana con naturale riferimento alla squadra milanese guidata da Inzaghi, reduce dalla sconfitta in campionato contro la Fiorentina.

Abbastanza diretto l'ex patron sulle responsabilità di questo momento negativo in casa nerazzurra: "Inzaghi è il problema? Certamente rappresenta un problema perché è lui l'allenatore che si è preso la responsabilità di portare avanti la squadra", ha detto Moratti. "I risultati non gli stanno dando ragione. Ciò che mi è dispiaciuto è che c'è una notevole mancanza di grinta. Sembrava una bellissima gara amichevole. Non c'era quel 'devo vincere a tutti i costi', non ho percepito questo. Era una partita importante, è decisivo per l'Inter andare in Champions l'anno prossimo".

Sull'ipotesi arrivo/ritorno di Conte: "Come traghettatore non lo so, ma come allenatore ha dimostrato di essere stato talmente bravo con noi che dire il contrario non è possibile. Garantisce più vittorie, questo è sicuro".

Su cosa farebbe Moratti se fosse il presidente: "Se cambierei Inzaghi? Ho cambiato troppi allenatori, sono un esempio negativo in tal senso. Abbiamo delle partite difficili e la squadra deve rimanere concentrata e non subire shock ma ha bisogno anche di una sveglia. I dirigenti e il presidente arriveranno a prendere una decisione".

Inter Inzaghi
tutte le notizie di