ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Morte Jole Santelli, il Cosenza annulla presentazione maglie in segno di rispetto

Getty Images Santelli

Il gesto della società

Redazione ITASportPress

Il mondo politico italiano è stato colpito in queste ore dal lutto. Trovata morta questa mattina Jole Santelli, 51enne governatrice della Calabria, vittima di un male incurabile. Anche il mondo del calcio è rimasto particolarmente colpito tanto che il Cosenza, in segno di rispetto, ha voluto rinviare la diffusione della presentazione ufficiale delle nuove maglie che è andata in scena nelle scorse ore ma che sarebbe dovuta essere trasmessa via social quest'oggi.

Cosenza, il messaggio di cordoglio per Jole Santelli

In segno di rispetto il Cosenza ha deciso di rinviare la presentazione delle nuove maglie per la nuova stagione. "La pubblicazione del Red Blue Talk è rinviata in segno di rispetto per la scomparsa della Presidente della Regione Jole Santelli", ha scritto la società su Facebook.

Sul sito del club, invece, il comunicato di cordoglio: "La prematura scomparsa del presidente della Regione, Jole Santelli, ci riempie di tristezza - ha commentato in una nota il numero uno del club rossoblu Eugenio Guarascio -: è stata una donna forte, coraggiosa e di grande tenacia. Per la Calabria oggi è un giorno di lutto e di dolore. La squadra del Cosenza e l’intera società rossoblù si stringono intorno ai familiari e ai suoi cari con un sentimento di commozione e sincera vicinanza".