ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LUTTO

Morto Hugo Maradona: aveva 52 anni

Hugo Maradona e Diego Maradona (getty images)

Morto il fratello del Diez

Redazione ITASportPress

Hugo Maradona, fratello di Diego Armando Maradona, è morto nella mattinata di oggi, 28 dicembre per arresto cardiaco. Il decesso sarebbe avvenuto alle 11.50 di questa mattina. L'uomo, 52 anni, viveva nella zona Flegrea, a Monte di Procida, provincia di Napoli. L'uomo sarebbe mjorto nella sua abitazione. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso.

La morte del fratello minore del Pibe de Oro arriva ad un anno da quella di Diego Armando, avvenuta il 25 novembre 2020 in Argentina.

Come il più noto dei fratelli Maradona, anche Hugo poteva vantare una carriera nel mondo del calcio. A 18 anni fu acquistato dal Napoli, fresco Campione d'Italia, che lo girò in prestito all'Ascoli. I due fratelli giocarono anche da avversari, ma la carriera di Hugo intraprese poi altre strade tra Spagna, Austria e Giappone, prima di tornare a Napoli e dedicarsi al calcio giovanile.

Una triste notizia per il mondo dello sport ma anche per la città di Napoli da sempre molto legata a tutta la famiglia Maradona...

 Maradona, Getty Images
tutte le notizie di