Lutto nel mondo del calcio ed in particolare per gli appassionati in Croazia. In queste ore è morto Miroslav Blazevic, storico ex CT della Nazionale. A rendere nota la triste notizia è stato il profilo ufficiale della Federcalcio del Paese questa mattina.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

LUTTO
Morto Miroslav Blazevic, storico ex CT della Croazia
Un triste lutto colpisce il mondo del pallone.
L'uomo aveva 87 anni ed era malato di cancro da diversi anni. Soprannominato Ciro, Blazevic in carriera ha allenato anche Sion, Losanna, Rijeka, Dinamo Zagabria, Nantes e PAOK, oltre ad aver guidato per brevi periodi le Nazionali di Svizzera, Iran e Bosnia.
Della sua esperienza alla guida della Croazia si ricorderà sempre il terzo posto ai Mondiali del '98 ottenuto battendo l'Olanda con i goal di Prosinecki e Suker.
Nelle parole della Federcalcio croata anche un pensiero alla famiglia: "L'HNS desidera mandare un abbraccio d'affetto alla famiglia e ai cari di Miroslav così come a tutta la famiglia del calcio croato che ha perso 'all'allenatore di tutti gli allenatori'".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA