Non solo gli auguri della sua Roma. Per José Mourinho, nel giorno del 60esimo compleanno, arriva anche un messaggio decisamente speciale da parte della Uefa. In particolare dal profilo ufficiale della Conference League, la nuova competizione che, proprio il portoghese, ha vinto per primo con la formazione giallorossa nello scorso anno.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

SPECIAL DAY
Mourinho, compleanno special: arrivano gli auguri della Uefa
Il tecnico compie 60 anni.
"Tanti auguri al primo tecnico che ha vinto tutte e tre le competizioni UEFA maschili per club", si legge nell'account ufficiale del torneo. Non solo però.
In un altro post, infatti, la stessa Uefa ha pubblicato uno scatto dello Special One con il famoso tatuaggio che si era fatto fare con le tre Coppe vinte: Champions, Europa e appunto Conference League.
Ovviamente non sono mancati gli auguri a Mourinho da parte della Roma. "Daje Mister, Forza Roma". Poche parole ma anche un filmato che ripercorre i momenti più importanti della sua esperienza romanista pubblicati dai profili social della società giallorossa in questo giorno Special!

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA