00:26 min

gazzanet

Mourinho, il gesto per un giornalista che ha perso il padre

Redazione ITASportPress

Il tecnico del Tottenham e la foto speciale

Una foto, niente di particolare in sé, ma in realtà un grande gesto motivato da qualcosa di veramente sentito. José Mourinho si dimostra e conferma davvero Special, almeno per il giornalista macedone Igor Aleksandrovic.

Mourinho: la foto in memoria del padre

Il tecnico del Tottenham aveva appena concluso la conferenza stampa in occasione della vigilia del terzo turno dei preliminari di Europa League tra i sui Spurs e i padroni di casa macedoni dello Shkendija quando un giornalista ha attirato la sua attenzione con un ultima domanda. "Devo dirti una cosa per conto di mio padre. Ti porto i suoi saluti, ma lui ora è in paradiso", ha esordito l'uomo rivolgendosi a Mourinho. "In uno dei momenti in cui la malattia si è aggravata mi ha detto che se mai avessi avuto l'opportunità di vederti dovevo chiederti una foto perché mi ha cresciuto seguendo il tuo percorso di allenatore in qualsiasi squadra e ha sempre avuto un enorme rispetto nei tuo confronti. Se mi permetti una foto con te, la incornicerò e la metterò sulla sua tomba. Se la partita va bene per te e la tua squadra, mi permetterai di farlo?".

A tale domanda, il portoghese ha risposto subito con i fatti: "La partita non ha nulla a che vedere con questo. Quindi vieni qui e facciamo subito la foto". Un grande gesto, subito documentato anche dai social del Tottenham. Bravo José!