ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SPECIAL ONE

Mourinho tenero papà, auguri alla figlia e scuse: “Come 25 anni fa non ci sarò ma…”

Mourinho (getty images)

Lo Special One e il post social per sua figlia Tita

Redazione ITASportPress

Si sta sbizzarrendo con le sue trovate social. Tra un pasto fuori dallo stadio, una frecciata ai rivali e... un augurio da tenero papà. Parliamo di José Mourinho che sul proprio profilo Instagra, quest'oggi ha voluto dedicare un messaggio a sua figlia Matilde che compie 25 anni.

Il tecnico portoghese ha pubblicato una foto con la sua 'Tita': "04/11/96 Sporting Gijon-Barcellona... 25 anni dopo 04/11/21 Roma-Bodo Glimt... Scusa Tita, ma sempre con te. Buon Compleanno".

Infatti lo Special One, venticinque anni fa, in occasione della nascita della sua primogenita, era impegnato nella partita tra Sporting Gijon e Barcellona e evidentemente non aveva potuto godersi pienamente quel giorno di festa. Esattamente come allora, anche stasera Mourinho avrà una partita a cui non potrà rinunciare, quella tra Roma e Bodo in Conference League. Ad ogni modo la giovane Matilde ha già avuto modo di festeggiare con suo padre perché si trova a Roma e ieri sera avrebbe già "fatto festa" come dimostrano le immagini del post del portoghese.

tutte le notizie di