ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL NINJA

Nainggolan: “Non volevo andare via dall’Italia ma l’Anversa ha fatto offerta giusta”

Nainggolan (getty images)

Il centrocampista belga ha scelto l'Anversa

Redazione ITASportPress

Radja Nainggolan si racconta e lo fa ad Eleven Sports dopo il suo passaggio ufficiale all'Anversa. Dopo il tira e molla tra lui, l'Inter e il Cagliari, ecco la sorpresa con il ritorno del Ninja in Belgio. Nessuno si aspettava un finale di questo tipo dato che dopo la risoluzione con i nerazzurri di Milano, l'ipotesi più quotata era il ritorno in Sardegna.

Invece, il centrocampista ha optato per il ritorno in Patria e il motivo lo ha spiegato lui stesso: "Paul Gheysens è un presidente ambizioso. Non lo conoscevo ancora personalmente. Ha detto che vuole vincere il campionato con me. Ho avuto subito la motivazione giusta per venire qui", le parole di Nainggolan. "Non avevo programmato di lasciare l'Italia, ma ero aperto a qualsiasi offerta. Alla fine l'Anversa ha spinto e sono stati molto concreti. Appena mi hanno offerto una certa somma, ho firmato subito".

Sul giocare per l'Anversa: "Non importa in quale posizione dovrò giocare. Per la difesa o un po' più in alto, per me è lo stesso. Anche il tecnico mi ha fatto un'ottima impressione. Mi ha spiegato le sue aspettative. Vuole che sia un esempio per i giovani. Anversa è la mia città dopotutto. Mi sono sempre sentito di appartenere ad Anversa. Vediamo se mi piacerà la vita qui. Poi vedrò se posso continuare a vivere qui o meno".

 Radja Nainggolan Cagliari (getty images)
tutte le notizie di