Napoli, Albiol: “Sarri è il miglior allenatore che ho avuto”

Il centrale spagnolo ha parlato a Radio Marca. E ha scherzato sulle uscite con la famiglia Reina…

di Redazione ITASportPress
Raul Albiol

Raul Albiol ha rilasciato un’intervista a Radio Marca, nella quale il centrale del Napoli, in forza al club azzurro dall’estate 2013, ha parlato del momento attuale della squadra, delle prospettive stagionali e del proprio ambientamento in città.

‘AVANTI COSÌ“ – “Siamo molto contenti per la stagione che stiamo facendo, ma sappiamo che ci sarà da lavorare tanto per restare ai vertici. In Europa League abbiamo trovato una squadra molto forte, ma sarà una bella partita”.

MAESTRO SARRI – “Qual è stato il miglior allenatore della mia carriera? Non posso parlare male di nessuno, Aragones mi ha dato fiducia in Nazionale, ma i consigli migliori me li sta dando Sarri. Dal primo giorno che è arrivato qui ha subito parlato chiaramente, penso di essere cresciuto molto come calciatore grazie a lui”.

REINA E l’AUTOBUS DI BAMBINI… – “Qui a Napoli noi spagnoli viviamo benissimo, ormai ci sentiamo quasi napoletani. Di solito usciamo insieme, ma ultimamente lo facciamo meno spesso perché con Reina bisogna aggregare con noi nove bambini e ci servirebbe un autobus a nostra disposizione…”.

Pepe Reina al mercato di Napoli…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy