ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli-Arsenal, le probabili formazioni: Milik con Insigne per la rimonta

Si gioca al San Paolo alle 21

Redazione ITASportPress

La notte della verità per il Napoli di Carlo Ancelotti che questa sera alle 21 è chiamato a ribaltare il ko dell'andata contro l'Arsenal. Al San Paolo, gli azzurri sfideranno i Gunners nel match di ritorno valido per i quarti di finale di Europa League.

Serviranno tre gol senza subirne per passare il turno e soprattutto l'aiuto del pubblico di casa per affrontare al meglio la sfida contro gli inglesi.

Napoli-Arsenal, le probabili formazioni - "Cuore, intelligenza, coraggio", così Carlo Ancelotti in conferenza alla vigilia della gara. E saranno proprio questi elementi a fare la differenza. Il tecnico di Reggiolo sa che l'impresa sarà difficile, ma non impossibile. Per ribaltare il 2-0 dell'andata ecco il ritorno di Milik dall'inizio, probabilmente in coppia con Insigne. Mertens verrà usato come jolly a partita in corso. In mezzo al campo ci saranno Fabian Ruiz e Allan al centro con Zielinski e Callejon esterni di centrocampo. In difesa Maksimovic e Koulibaly con Hysaj a destra e Mario Rui a sinistra. In porta Meret. Emery potrebbe riproporre per il suo Arsenal 3-4-1-2. Ozil a supporto di Aubameyang e Lacazette. A centrocampo Maitland-Niles e Kolasinac sugli esterni, con  Torreira e Ramsey in mezzo. In difesa solito terzetto, ma l'unico dubbio è legato alla presenza di Sokratis che non è al 100%.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Fabian; Insigne, Milik. A disp.: Ospina, Chiriches, Luperto, Malcuit, Ghoulam, Mertens, Younes. Allenatore: Carlo Ancelotti

ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Sokratis, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Torreira, Ramsey, Kolasinac; Ozil, Lacazette, Aubameyang. A disp.: Leno, Mustafi, Elneny, Mkhitaryan, Iwobi, Xhaka, Guendouzi. Allenatore: Unai Emery