ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Napoli-Barcellona, probabili formazioni e dove vederla

Napoli (Getty Images)

Si gioca alle 21 per l'Europa League

Redazione ITASportPress

Napoli-Barcellona si sfidano questa sera, giovedì 24 febbraio alle ore 21 per il ritorno della sfida dei sedicesimi di Europa League. Dopo il pareggio del Camp Nou, al Maradona ci si gioca il passaggio del turno.

Napoli-Barcellona, probabili formazioni

Squadre quasi decise da parte di mister Spalletti e mister Xavi. I padroni di casa potranno contare su Insigne dopo i problemi fisici avuti che gli avevano fatto saltare la gara di campionato contro il Cagliari. Il Barcellona, invece, si affiderà allo stesso tridente dell'andata con Adama Traoré, Ferran Torres e Aubameyang.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Piqué, Araujo, Jordi Alba; F. de Jong, Busquets, Pedri; Traoré, Aubameyang, Ferran Torres. All. Xavi.

Dove vedere il match

 (Getty Images)

Napoli-Barcellona, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli nella serata di oggi giovedì 24 febbraio 2022. Il calcio d'inizio è in programma alle ore 21.00.

La gara tra azzurri e blaugrana sarà visibile dagli abbonati a DAZN, in diversi modi: scaricando l'app su una Smart Tv, utilizzando dispositivi come Amazon Fire Stick TV o Google Chromecast su un Android Tv, o ancora accedendo al sito ufficiale della piattaforma o scaricando l'app su uno smartphone, un pc o un tablet.

L'alternativa per assistere a Napoli-Barcellona è Sky, sia in diretta tv (canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e il numero 252 del satellite) che in diretta streaming attraverso l'applicazione SkyGo. Il meglio della programmazione satellitare è visibile anche su NOW dove sarà possibile assistere anche alla gara del Maradona.

Infine, Napoli-Barcellona sarà visibile per tutti in chiaro su TV8 che trasmetterà la sfida in diretta tv al canale 8 del Digitale Terrestre e 125 di Sky. Anche sul sito internet sarà possibile la visione in streaming del match.

tutte le notizie di