Napoli-Chelsea, ecco la contropartita per convincere De Laurentiis a liberare Sarri

Napoli-Chelsea, ecco la contropartita per convincere De Laurentiis a liberare Sarri

Ferve la trattativa tra i due club a poche ore dai rispettivi raduni

di Redazione ITASportPress

La nuova stagione del Napoli è alle porte, così come quella del Chelsea. E i destini dei due club continuano ad essere fortemente intrecciati nel nome di Maurizio Sarri. Il tecnico, liquidato da De Laurentiis a fine maggio per fare spazio a Carlo Ancelotti, è ancora sotto contratto con il Napoli, i Blues hanno detto no al pagamento della clausola rescissoria da 8 milioni scaduta a fine maggio e sono attualmente bloccati dal fatto di avere a libro paga Antonio Conte.

Il Napoli non annuncia Ancelotti prima di aver liberato Sarri, il Chelsea non annuncia Sarri prima di aver rescisso con Conte: un caos a poche ore dai raduni di entrambi i club, risolvibile solo attraverso un’accelerazione nella trattativa tra le due società, come quella che potrebbe avvenire nelle prossime ore.

Se infatti il nome di Jorginho, una delle richieste di Sarri al Chelsea, potrebbe aiutare a sbrogliare la matassa, l’altro tassello potrebbe rispondere al nome di Cesc Fabregas. Secondo quanto riportato da Rai Sport, il centrocampista spagnolo, non indispensabile per il futuro impianto tecnico-tattico del Chelsea, può sbarcare in Italia: il suo cartellino più un modesto conguaglio in cambio di Jorginho e Sarri potrebbe essere la combinazione giusta per sbloccare uno dei tormentoni dell’estate.

Lo strano compleanno di Jorginho

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy