Napoli, Ciciretti può entrare nell’affare Verdi

L’esterno del Benevento possibile pedina di scambio per arrivare al primo obiettivo del mercato azzurro

di Redazione ITASportPress

Roberto Donadoni ha aperto alla cessione di Simone Verdi al Napoli, ma l’accordo tra gli azzurri e il Bologna non è ancora stato trovato.

Da lunedì, giorno designato dal presidente De Laurentiis per avviare le trattative di mercato, ogni momento sarà buono per raggiungere un’intesa sul passaggio dell’esterno offensivo alla corte di Sarri, che ha già allenato Verdi ad Empoli nel 2014-2015. Il numero 9 del Bologna, protagonista anche nella gara persa nettamente dai rossoblù sul campo del Torino attraverso il rigore procurato, ma poi sbagliato da Pulgar, non si è ancora convinto in merito alla possibilità di lasciare subito l’Emilia.

Per far capitolare definitivamente il Bologna, invece, come riporta Rai Sport, il Napoli ha pronta un’offerta da 20 milioni più bonus, con il possibile inserimento nell’affare di Amato Ciciretti. L’attaccante del Benevento è già stato acquistato dal Napoli in vista della prossima stagione a parametro zero, ma il suo arrivo può essere anticipato di fronte al pagamento di un indennizzo ai giallorossi.

L’alternativa a Verdi per il Napoli resta il prestito di Gerard Deulofeu dal Barcellona.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy