Napoli, contro la Spal assalto a un altro record storico

Napoli, contro la Spal assalto a un altro record storico

Per la terza volta nell’era Sarri gli azzurri hanno raggiunto le 8 vittorie consecutive, striscia però mai migliorata…

di Redazione ITASportPress

Dimenticare il Lipsia e superare la… prova del nove. Dopo il flop europeo, consumatosi in un San Paolo deserto, il Napoli ritrova i propri tifosi e il palcoscenico più amato, quello del campionato. L’addio all’Europa League sembra doversi consumare a giorni, ma il popolo azzurro ha già fatto la propria scelta, e da tempo, in linea con quella, forse inconscia, ma evidente, fatta da squadra e allenatore.

Il sogno è lo scudetto e nulla può essere lasciato al caso per coronarlo, così anche per una partita sulla carta ordinaria come quella contro la Spal saranno in 35.000 sugli spalti per far sentire il proprio calore a Mertens e soci e trasmettere il concetto che lo scivolone infrasettimanale è stato indolore.

Superare i ferraresi potrebbe peraltro permettere al Napoli di Sarri di stabilire un altro record, quello della striscia più lunga di vittorie consecutive nella storia del club: al momento la serie aperta è di 8 gare, traguardo già raggiunto per altre due volte, all’inizio dell’attuale campionato, prima del pareggio contro l’Inter, e nella stagione 2015-2016, primo anno di Sarri sulla panchina azzurra, quando a stoppare la serie durata tra la 17a e la 24a giornata fu il gol di Zaza in casa della Juventus…

Napoli flop in Europa, la rabbia di Sarri

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy