ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, De Laurentiis: “Albiol era da due anni che voleva andare via…Sarri? Ecco perché ha faticato in Inghilterra”

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Il presidente degli azzurri ha fatto il punto della situazione sul mercato

Redazione ITASportPress

E' un Aurelio De Laurentiis a tutto tondo, quello intervenuto quest'oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il presidente del Napoli ha infatti fatto il punto della situazione sul mercato azzurro.

ALBIOL - "Abbiamo accettato la sua richiesta di andare al Villareal perché glielo dovevamo, non possiamo sempre dire di no. Erano già due anni che voleva andare via, ora non potevamo più costringerlo a restare. Lo ringrazio, per lui so che sono state stagioni importanti. Lo scorso anno abbiamo fatto crescere Maksimovic e Chiriches vicino a Koulibaly, ma stiamo provando a fare qualche passo in più".

MANOLAS - "Sul tavolo ho trovato almeno quindici difensori centrali, ma non possiamo accontentare tutti. I tifosi devono lasciare a noi le decisioni".

SARRI - "Maurizio ha avuto difficoltà in Inghilterra perché non si può giocare sempre in un unico modo. Ancelotti è un maestro e ha ragione quando dice che il modulo esiste fino a un certo punto: gli avversari non ti permettono di fare sempre il gioco che vuoi".