ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, De Laurentiis allo scoperto: “James Rodriguez? Chi vivrà vedrà. Allan e Insigne via? Ipotesi da considerare se…”

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

"Se l'offerta è in un contesto di mercato che mi consente di correre ai ripari in tempo, si possono anche prendere anche in considerazione le loro cessioni"

Redazione ITASportPress

Il presidente del NapoliAurelio De Laurentiis ha parlato a margine di un evento alla Camera dei Deputati del calciomercato della formazione partenopea. Tanto mercato e clamorose indiscrezioni per quanto riguarda acquisti e cessioni in vista della prossima stagione.

JAMES RODRIGUEZ - Tasto bollente del mercato partenopeo è sicuramente il colombiano James Rodriguez. De Laurentiis non si nasconde: "Old news, nel senso che è già vecchia. Nessuno ha mai negato che non vada bene per noi James Rodriguez, anzi esiste un particolare rispetto tra il giocatore e Ancelotti. Ma in una trattativa ci sono gli agenti, la famiglia del calciatore, c'è il Real Madrid: chi vivrà vedrà... Abbiamo tante trattative e negoziazioni in ballo. Bisogna trattare però anche il mercato in uscita, abbiamo 40 giocatori, dobbiamo sistemarne tanti".

E a proposito di cessioni: "Allan e Insigne via dal Napoli? Se l'offerta è in un contesto di mercato che mi consente di correre ai ripari in tempo, si possono anche prendere anche in considerazione. Ma se invece si tratta di chiudere negli ultimi dieci giorni di mercato allora non si può fare", ha concluso il patron azzurro.