Napoli, De Laurentiis stronca l’Empoli: “Il presidente Corsi fa il furbo…”

Napoli, De Laurentiis stronca l’Empoli: “Il presidente Corsi fa il furbo…”

Duro affondo del numero uno azzurro: in ballo il futuro del giovane Luperto

di Redazione ITASportPress

Insieme all’idillio con Maurizio Sarri, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sembra aver rotto anche quello con l’Empoli, la società dalla quale gli azzurri hanno prelevato, oltre al tecnico ora al Chelsea, anche giocatori come Hysaj e Valdifiori, oltre che aver mandato in prestito in Toscana Luigi Sepe.

Alla base della brusca rottura dei rapporti tra i due club c’è il caso di Sebastiano Luperto, il difensore prodotto del vivaio del Napoli reduce da una brillante stagione in Serie B con l’Empoli ed ora protagonista agli ordini di Carlo Ancelotti.

La società del presidente Corsi rivorrebbe Luperto in prestito anche in A, ma qualcosa dev’essere andato storto, come si evince dalle parole di fuoco pronunciate da ADL a : durante la trasmissione “Vero o falso?” “L’Empoli vuole Luperto? Il presidente non si è comportato bene con me. I panni sporchi si lavano in famiglia. Corsi è un grande esperto di calcio, ma è anche molto furbo e a me il mondo dei furbi non piace”. Appuntamento sul mercato e il 4 novembre al “San Paolo” per lo scontro diretto in campionato…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy