gazzanet

Napoli, de Magistris: “Scudetto? Ecco cosa accadrà. Con De Laurentiis rapporti mai semplici, ma…”

"San Paolo? La pista d’atletica non sparirà, anzi verrà messa a posto. Saranno ristrutturati i bagni e sostituiti tutti i seggiolini"

Redazione ITASportPress

Lunga intervista rilasciata da Luigi de Magistris ai taccuini de La Gazzetta dello Sport; ecco quanto dichiarato dal sindaco di Napoli: "

SCUDETTO - "Sarebbe una esplosione di gioia tale da diventare poi contagiosa in giro per il mondo. Il titolo avrebbe un significato diverso dai primi due, allora era il simbolo del riscatto di una città in difficoltà mentre oggi sarebbe l’emblema di una Napoli che ha già rialzato la testa e che cammina, anzi corre, allo stesso ritmo della squadra".

DE LAURENTIIS - "I rapporti col presidente non sono mai stati semplici, ma sempre assolutamente cordiali. C’è dialogo e confronto, però questo è il momento di evitare polemiche su argomenti quali la convenzione o la transazione tra comune e società perché la squadra è prima in classifica e dobbiamo remare tutti dalla stessa parte per cercare di raggiungere un obiettivo storico come il terzo scudetto".

SAN PAOLO - "La pista d’atletica non sparirà, anzi verrà messa a posto. Le priorità, comunque, al momento sono altre. Saranno ristrutturati i bagni e sostituiti tutti i seggiolini".

TIFOSI - "Spero che i tifosi azzurri possano liberamente andare a Torino a sostenere la squadra nello scontro diretto contro la Juventus".