Napoli, Ghoulam: “Torno presto. E per rinnovare ho detto no a due grandi club”

L’esterno vede vicino il rientro in campo dopo la rottura del crociato e intanto festeggia il Pallone d’Oro algerino con una rivelazione di mercato

di Redazione ITASportPress
Ghoulam

Superata l’ultima visita di controllo a Villa Stuart, Faouzi Ghoulam vede vicino il rientro a tempo di record.

L’algerino si era rotto il crociato il 1° novembre contro il Manchester City e due mesi e mezzo dopo i tifosi del Napoli stanno per riabbracciare il proprio esterno mancino, ma intanto c’è da festeggiare la vittoria del Pallone d’Oro algerino.

“Da tre anni andavo vicino a questo premio, ora ce l’ho fatta. È un orgoglio perché ho battuto grandi campioni – ha detto Ghoulam, intervistato dal giornale algerino Le Buteur – Come sto? Ho superato anche l’ultima visita di controllo, ora posso allenarmi con la squadra. Non vedo l’ora di tornare a giocare”.

L’ex Saint-Étienne ha poi confermato quanto rivelato dall’agente, ovvero l’interessamento di due grandi d’Europa, tra le quali il Manchester United, rifiutati per firmare il rinnovo con il Napoli: “Per me e mio fratello è una fortuna avere un agente del genere, ci dà tanta fiducia e ci fa stare tranquilli. Confermo che mi hanno cercato due grandi club, ma sono contentissimo della scelta che ho fatto di rinnovare con il Napoli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy