ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

OUT

Napoli, infortunio Politano e Lobotka: l’esito degli esami

Politano

Il comunicato del club

Redazione ITASportPress

Non ci sono buone notizie per il Napoli per quanto riguarda le condizioni di Matteo Politano e Stanisalv Lobotka. I due calciatori si erano infortunati sabato nel big match contro l'Inter e saranno costretti ad uno stop importante che impedirà ad entrambi di essere a disposizione di mister Luciano Spalletti per le prossime sfide, compresa quella contro il Barcellona negli spareggi di Europa League.

NOTA - Questo il comunicato del club partenopeo che si può leggere sul sito ufficiale: "Nella mattinata Matteo Politano si è sottoposto a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra. Esami anche per Stanislav Lobotka i cui esiti hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. I calciatori hanno già iniziato l’iter riabilitativo".

Al tecnico Spalletti il compito di sostituire i due giocatori che molto bene stavano facendo nell'ultimo periodo. In avanti qualche problematica mentre il ritorno di Anguissa dalla Coppa d'Africa potrebbe compensare almeno in parte il problema di Lobotka.

Politano
tutte le notizie di