OUT

Napoli, infortunio Politano e Lobotka: l’esito degli esami

Redazione ITASportPress

Il comunicato del club

Non ci sono buone notizie per il Napoli per quanto riguarda le condizioni di Matteo Politano e Stanisalv Lobotka. I due calciatori si erano infortunati sabato nel big match contro l'Inter e saranno costretti ad uno stop importante che impedirà ad entrambi di essere a disposizione di mister Luciano Spalletti per le prossime sfide, compresa quella contro il Barcellona negli spareggi di Europa League.

[an error occurred while processing this directive]

NOTA - Questo il comunicato del club partenopeo che si può leggere sul sito ufficiale: "Nella mattinata Matteo Politano si è sottoposto a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra. Esami anche per Stanislav Lobotka i cui esiti hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. I calciatori hanno già iniziato l’iter riabilitativo".

Al tecnico Spalletti il compito di sostituire i due giocatori che molto bene stavano facendo nell'ultimo periodo. In avanti qualche problematica mentre il ritorno di Anguissa dalla Coppa d'Africa potrebbe compensare almeno in parte il problema di Lobotka.