gazzanet

Napoli, Insigne: “Fiero di portare avanti il nome della mia città. Mertens, sei fastidioso perché…”

Redazione ITASportPress

L'attaccante, fresco di rinnovo contrattuale fino al 2022, risponde alle domande dei tifosi che interagiscono attraverso l'hashtag #AskLorenzo

Diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Napoli per Lorenzo Insigne, fresco di rinnovo contrattuale fino al 2022; l'attaccante di Frattamaggiore ha risposto così alle domande dei tifosi che interagiscono attraverso l'hashtag #AskLorenzo:

GOAL - "Quello più bello è quello che ho realizzato al Borussia Dortmund in Champions League, quelli più significativi sono quelli realizzati nella finale di Coppa Italia contro la Fiorentina".

VIAGGIO - "Andre in vacanza con Sepe, abbiamo un rapporto che va oltre il campo".

SOGNO - "Ho sempre sognato di giocare a calcio, l'ho realizzato e sono molto contento per questo: fiero di portare avanti il nome di Napoli che è la città più bella al mondo".

REAL MADRID - "Il goal al Bernabéu è stato emozionante, da napoletano non capita tutti i giorni".

ESORDIO - "Emozione bellissima: giocare al San Paolo, da napoletano, con la maglia del Napoli l'ho sempre sognato".

CIBO - "Ultimamente mangio la pizza margherita con provola e pepe, ma il mio piatto preferito sono le orecchiette con provola e salsiccia".

24 - "Ho scelto questo numero perché il 24 settembre è nata mia moglie, mi sta portando fortuna...".

Improvvisata di Dries Mertens durante il live sul noto social network, che interviene per abbracciarlo; pronta risposta dell'ex Pescara: "Dai sempre fastidio, anche in campo quando vanno calciate le punizioni".

POSSONO INTERESSARTI ANCHE...