Napoli, Insigne: “Tournée negli USA grande esperienza. Champions? Possiamo arrivare lontani…”

Napoli, Insigne: “Tournée negli USA grande esperienza. Champions? Possiamo arrivare lontani…”

L’attaccante a poche ore dalla sfida contro il Barcellona

di Redazione ITASportPress

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha parlato a margine della conferenza stampa in vista dell’impegno degli azzurri contro il Barcellona. A Detroit, andrà in scena il secondo match nel giro di qualche giorno tra le due compagini. Dopo il ko per 2-1 a Miami, i partenopei sperano di potersi vendicare e battere i blaugrana forti della ottima prova vista nella scorsa gara.

Il capitano azzurro è grintoso e parla anche della stagione che è ormai alle porte.

AMICHEVOLE – Sulla sfida contro il Barcellona: “Questa tournée in Usa è una esperienza importante per noi. Nella prima gara di mercoledì abbiamo fatto bene e ora vogliamo ripeterci. La squadra si sta esprimendo con qualità e questo è importante”, ha detto Insigne. “Che sensazioni ho avuto qui negli States? Per noi è stata una grande esperienza. Ma sono felice soprattutto per i napoletani che sono qui e che hanno potuto vivere con gioia questi giorni. I tifosi ci hanno accolto benissimo e noi siamo felici di ripagarli in campo. Molti di loro non sempre hanno la possibilità di seguire il Napoli in Italia e mi auguro che anche in futuro ci siano altre occasioni come queste.”

A TESTA ALTA – Se sul fronte scudetto le intenzioni del Napoli si conoscono, in Champions League Insigne spiega: “Se possiamo arrivare lontano in coppa? Penso di si. Abbiamo giocato a testa alta anche la scorsa stagione. Stiamo lavorando bene, siamo un grande gruppo. Sappiamo che in Champions ci sono squadre con grandi campioni ma anche noi vogliamo dire la nostra e fare del nostro meglio”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy