gazzanet

Napoli, Jorginho: “Atalanta? Non abbiamo dimenticato le sconfitte della scorsa stagione”

"Champions League? Col Manchester City sarà una partita molto divertente sia per chi la giocherà sia per chi la guarderà da casa"

Redazione ITASportPress

Jorginho, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Premium Sport; ecco quanto dichiarato: "Siamo partiti col piede giusto in stagione, abbiamo iniziato bene ed è stato importante non subire troppi gol. Quest’anno il Napoli è cresciuto anche in personalità, abbiamo ancora più fiducia nei nostri mezzi, nel lavoro che stiamo facendo. Stiamo bene mentalmente e fisicamente, è un grande momento per noi. L'Atalanta? Non ci siamo dimenticati cosa è successo l’anno scorso contro la compagine bergamasca. Ci ha battuto due volte, proveremo a far sì che quest’anno sia diverso. Speriamo di vincere quante più partite è possibile. Pensiamo solo a lavorare e a concentrarci sulle partite, non badiamo alle voci esterne".

CHAMPIONS LEAGUE - "E' arrivata con tanto lavoro, sacrificio e disponibilità di tutti. Ce la siamo meritati. Il nostro è un buon girone, ce la possiamo giocare, saranno belle partite contro squadre importanti. E poi in Champions non ci sono gare facili. Col Manchester City sarà una partita molto divertente sia per chi la giocherà sia per chi la guarderà da casa".

NAZIONALE - "Ci penso. Il ct Ventura farà le sue scelte".