ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, Koulibaly: “Futuro? Non voglio illudere nessuno. E sul Barcellona…”

Koulibaly (getty images)

Il difensore tra presente e futuro

Redazione ITASportPress

Non ci sta Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, relativamente al fallo o presunto tale commesso nel match contro il Parma che ha portato al rigore, poi realizzato dai ducali, e alla relativa sconfitta dei suoi. Il centrale senegalese, parlando a Radio Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua sulla sfida ma anche sul futuro, tra Champions League e mercato.

Koulibaly: "Rigore Parma? Non era fallo. Sul futuro..."

 Koulibaly (getty images)

"Non ho commesso alcun fallo da rigore su Kulusevski. Ho chiesto all’arbitro di guardare il Var", ha detto Koulibaly tornando sulla sfida contro il Parma dell'ultima giornata. E ancora sulla squadra: "Ha ragione mister Gattuso, a volte ci manca la mentalità. Ma grazie ai suoi consigli miglioreremo anche sotto quest’aspetto".

Sul futuro e sulla possibilità di vincere (in questa stagione il Napoli ha alzato la Coppa Italia): "Vincere a Napoli è speciale, per lo Scudetto vedremo la prossima stagione. Sarebbe bello restare a vita ma non voglio illudere nessuno. Sono nel progetto, a fine stagione parleró con la dirigenza. Ora testa al campo al 100%". "Sfida al Barcellona? Ora c'è il Sassuolo che penso possa essere la gara giusta per testarci in vista del Barcellona. Abbiamo le nostre chance e non dovremo sbagliare con i blaugrana".