Napoli, Koulibaly risponde a CR7: “Speriamo che un giorno le cose cambino davvero”

Il difensore senegalese ha voluto ringraziare il fuoriclasse bianconero per il post di solidarietà pubblicato su Instagram

di Redazione ITASportPress
Koulibaly

I cori razzisti indirizzati al difensore del Napoli Kalidou Koulibaly durante la gara di ieri sera tra Inter e azzurri hanno scatenato violenti polemiche, con il nostro calcio costretto a fare i conti, ancora una volta, con episodi di discriminazione. Ma nei confronti del giocatore senegalese si sono registrate, fortunatamente, numerosissime manifestazioni di solidarietà, a partire da quella giunta dal fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo. Il portoghese, su Instagram, ha infatti così scritto: “Nel mondo e nel calcio ci vorrebbero sempre educazione e rispetto. No al razzismo e a qualunque offesa e discriminazione!”.

Post a cui non ha attardato a rispondere Koulibaly, che ha voluto ringraziare il giocatore bianconero: “Ti ringrazio Cristiano! Le tue parole sono giustissime! Spero che cambieranno veramente, un giorno, queste cose!“. E con lui, ad augurarselo sono tutti gli amanti del calcio pulito.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy