ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, l’addio di Albiol: “Tornerò per festeggiare lo Scudetto. Sarri? Ha fatto la sua scelta”

Le prime parole del difensore spagnolo dopo l'ufficializzazione del trasferimento al Villarreal

Redazione ITASportPress

Pochi minuti dopo l'ufficializzazione del trasferimento al Villarreal, Raul Albiol è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss salutando i tifosi del Napoli durante la trasmissione "Si gonfia la rete".

Tanti i ricordi indelebili accumulati in sei stagioni: "Ho trascorso sei anni bellissimi e incredibili, mi sono sentito a casa, ringrazio tutti i tifosi per quello che mi hanno regalato. Ho vissuto stagioni fantastiche, peccato per lo Scudetto ma sono convinto che in questi anni si possa realizzare questo sogno e quel giorno tornerò per festeggiare insieme. Grazie alla città ma anche alla società, al Presidente, al mister e ai compagni: porterò Napoli sempre nel cuore. Era arrivato il momento di cambiare, non avrei lasciato Napoli che per il Villarreal, mi seguivano da due anni".

Una battuta anche sul passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus: "Il Napoli lotterà ancora con la Juventus, Ancelotti ora conosce meglio la squadra e i nuovi arrivi rinforzeranno la rosa. Sarri? Nel calcio non mi sorprende niente, sicuramente i tifosi del Napoli non lo accoglieranno bene ma sono scelte".