Napoli, l’agente di Bardi rivela: “Terzo portiere? Ecco qual è la prima scelta di De Laurentiis”

Napoli, l’agente di Bardi rivela: “Terzo portiere? Ecco qual è la prima scelta di De Laurentiis”

L’estremo difensore del Frosinone è tra gli obiettivi della società

di Redazione ITASportPress

Il borsino del Napoli alla voce terzo portiere continua a segnare oscillazioni. In ribasso ormai le quotazioni di Pierluigi Frattali del Parma, la società del presidente De Laurentiis sembra essersi orientata su due nomi: il messicano Guilhermo Ochoa dello Standard Liegi e Francesco Bardi del Frosinone. Due giocatori dal profilo e dall’esperienza molto differenti, ma che possono aiutare Ancelotti a fare fronte all’emergenza dovuta all’infortunio subito da Meret.

Lo stesso De Laurentiis ha aperto all’arrivo di Ochoa, il cui destino è però legato a quello di Santiago Arias, essendo entrambi i giocatori extracomunitari: e ne potrà arrivare solo uno.

A svelare le strategie della società è stato, a Radio Kiss Kiss Napoli, Mario Giuffredi, agente di diversi giocatori della rosa del Napoli, ma anche dello stesso Bardi, diventato di proprietà del Frosinone dopo la promozione in A dei ciociari, che lo hanno prelevato dall’Inter: “Per quanto ne so io la prima scelta del Napoli è Ochoa. Con il presidente De Laurentiis non abbiamo parlato di Bardi, ma so che Francesco è un profilo seguito, potrebbe arrivare se non chiudono per il messicano”.

Napoli, ecco la maglia per la nuova stagione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy