gazzanet

Napoli, l’ex Aronica: “Mazzarri faceva turnover scriteriato. Maksimovic? Non è un top player”

"In Champions League non c’è mai nulla di scontato, si trovano motivazioni che non riesci ad immaginare quindi guai a sottovalutare le squadre che il Napoli ha trovato nel sorteggio"

Redazione ITASportPress

Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

CHAMPIONS LEAGUE - "In Champions League non c’è mai nulla di scontato, si trovano motivazioni che non riesci ad immaginare quindi guai a sottovalutare le squadre che il Napoli ha trovato nel sorteggio".

MAZZARRI - "Non amava il turnover e quando lo faceva lo applicava in maniera scriteriata, ora il Napoli ha una rosa molto più ampia e Sarri potrà gestire al meglio le risorse. Sicuramente è un Napoli più competitivo che può andare avanti non solo nel girone, ma anche più avanti.

MAKSIMOVIC - "Faccio fatica a commentare questa operazione, è un ottimo difensore, ma non credo sia quel top player che possa mettere in discussione la titolarità di Albiol e Koulibaly. Con il serbo non ci sarà il salto di qualità".