gazzanet

Napoli, l’ex Britos: “Sarri mi stimava, ha perfezionato il lavoro di Benitez”

"Non mi sono allenato molto con Sarri, ma so che è un lavoratore e a me piace lavorare"

Redazione ITASportPress

Miguel Angel Britos, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto dichiarato dal difensore uruguaiano del Watford:

SARRI - "Non mi sono allenato molto con Sarri, ma so che è un lavoratore e a me piace lavorare. Mi stimava. Purtroppo avevo già parlato della mia cessione con il club, c'era già l'accordo col Watford.

BENITEZ - "Con Benitez siamo stati sfortunati in Champions League, perché uscimmo con 12 punti. Non è vero che con lui ci difendevamo di più. La caratteristica del possesso palla ce l'ha data lui, poi Sarri l'ha perfezionata. Con quest'ultimo si lavorava molto di più sulla fase difensiva, con Benitez lavoravamo molto meno su questo, ma soprattutto sul possesso palla".

KOULIBALY - "Mi aspettavo che sarebbe diventato un grandissimo calciatore e così è stato, grazie a Sarri è migliorato tanto. Diventerà ancora più forte col tempo. Sicuramente se farà una buona Champions League ci saranno tante squadre che lo vorranno, forti come lui in giro non ce ne sono".