gazzanet

Napoli, l’ex Damiani: “Aubameyang voleva venire. Per l’attacco prenderei Lukaku. Io come Callejon”

"Tolisso? Non era convinto di venire in Italia, i francesi preferiscono la Premier League"

Redazione ITASportPress

Oscar Damiani, procuratore sportivo ed ex attaccante, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

AUBAMEYANG -"Lo volevano Roma e Napoli, da quando è al Borussia Dortmund è complicato prenderlo perché le cifre sono alte. Il ragazzo ha sempre dato il gradimento verso la piazza partenopea, sarebbe stato molto contento di venire quando vestiva la maglia del Saint-Etienne. Nessuno ci ha creduto fino in fondo, adesso l'Italia per lui non è più una priorità".

JUVENTUS -"I bianconeri hanno uno squadrone e sono favoriti per lo scudetto, ma i giochi sono ancora aperti. La squadra di Allegri vince comunque anche se gioca bene, questa è la loro forza".

TOLISSO -"E' un giocatore molto forte per l'età che ha, è un centrocampista completo. Oggi, però, è irraggiungibile perché vuole andare in Inghilterra, il suo valore si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Lui non era convinto di venire in Italia, i francesi preferiscono la Premier League".

NAPOLI -"Per gennaio prenderei Lukaku, ma è difficile convincere i giocatori a lasciare l'Inghilterra".

CALLEJON -"Anche io come lui facevo tutta la fascia, abbiamo caratteristiche simili. Io ero più bravo di testa, ma lui calcia meglio di me".