gazzanet

Napoli, l’ex Marino su Raiola: “Insigne è suo. E tifa per gli azzurri”

Redazione ITASportPress

"Mino mi ha sempre confessato segretamente di essere tifoso azzurro e dalle sue parole si è capito"

Le recenti parole rilasciate sia sul futuro di Mario Balotelli che sulla procura di Lorenzo Insigne lasciano intendere che vedremo spesso Mino Raiola in Campania, sua terra d'origine visto che è nato a Nocera Inferiore, e più precisamente all'ombra del Vesuvio.

Il prossimo attacco del Napoli potrebbe essere composto per due terzi da calciatori legati al noto agente: il centravanti del Nizza da tempo fa parte della sua scuderia e potrebbe arrivare a parametro zero, mentre per quanto riguarda il talento di Frattamaggiore, ormai leader del gruppo, è praticamente da ufficializzare il cambio di procuratore.

Pierpaolo Marino, ex dirigente degli partenopei, ha toccato questo argomento ai microfoni di Rai Sport, svelando anche un paio di retroscena interessanti: "Raiola mi ha sempre confessato in segreto di essere tifoso un del Napoli e dalle sue parole si è anche capito. Insigne? E' di Raiola, non lo può ufficializzare e per questo tenta di tenere un profilo basso, ma è problema soltanto formale".