Napoli, l’ex Zola: “Insigne? Spero che mi superi. Sarri può fare bene in Premier League”

Napoli, l’ex Zola: “Insigne? Spero che mi superi. Sarri può fare bene in Premier League”

“La Juventus ha uno spessore straordinario, ma il Napoli sta crescendo ogni giorno col lavoro e tutto può succedere. Nel calcio non ci sono certezze”

di Redazione ITASportPress
Zola

Gianfranco Zola, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal”, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli; ecco le sue dichiarazioni:

SCUDETTO“Vincerlo a Napoli è a dir poco speciale. Sono passati 30 anni, ma lo ricordo come se fosse ieri”.

INSIGNE“Sta facendo molto bene, è cresciuto in personalità. Mi fa piacere, anche perché è napoletano. Mi auguro che diventi molto meglio di me, merita lo scudetto”. 

SARRI“In Italia il Napoli è la squadra che esprime il miglior calcio. Gli altri allenatori devono studiare il lavoro di Maurizio. E’ un piacere vederli all’opera. A Milano contro l’Inter ho visto anche maturità”.

GAP“La Juventus ha uno spessore straordinario, ma il Napoli sta crescendo ogni giorno col lavoro e tutto può succedere. Nel calcio non ci sono certezze”.

PREMIER LEAGUE – “Gli allenatori italiani sono bravi e sono tagliati sia per l’Inghilterra che per altri campionati. E’ tutto merito della scuola italiana che prepara gli allenatori ad alto livello sotto l’aspetto tattico. Sarri in Premier League? Non penso che avrà grossi problemi, può fare bene dappertutto, anche se mi auguro che resti a Napoli”.

CAGLIARI “I sardi giocheranno senza pressione e questo può essere pericoloso per il Napoli che deve continuare ad essere spregiudicato come sempre”.

BELOTTI“Mi piace molto, non pensavo fosse così bravo”.

ITALIA – “Nelle gare che contano ci siamo sempre. Mi piace molto il fatto che Ventura stia provando nuove soluzioni, l’atteggiamento è quello giusto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy