00:17 min
GRINTA

Napoli, Lobotka: “Scudetto? Sentiamo l’odore. E in Champions…”

Redazione ITASportPress

Il centrocampista dei partenopei sugli obiettivi del club.

Intervista a 360° per Stanislav Lobotka al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Napoli ha parlato di campionato ma anche di Champions League con la gara di ritorno degli ottavi di finale da giocare contro l'Eintracht.

[an error occurred while processing this directive]

CHAMPIONS - "Vincerla è un sogno per tutti, quindi anche per me, ma sappiamo che è difficile, tanto. Ci sono grandi club e questo basta e avanza per definire lo spessore dei concorrenti. Ma noi non abbiamo nulla da perdere, giocheremo senza pressioni, non siamo come il Real Madrid che invece le avvertirà, e quindi saremo leggeri ma decisi. Se riusciamo a passare il turno, potrebbe succedere di incontrarli e noi li affronteremo - loro o chiunque altro - con la convinzione di potercela giocare. Il Napoli in finale non se l’aspettano".

SERIE A - E se si parla di scudetto, Lobotka non si nasconde: "Beh, non lo so, perché in Italia non l’ho mai annusato... Ma ormai cominciamo a sentirlo dentro. La sensazione che si avvicina è sempre più forte, gara dopo gara, dopo ogni vittoria".

FUTURO - "Rinnovo? Diciamo che siamo a buon punto, stiamo chiacchierando. È chiaro che io voglio restare qua e senza ombra di dubbio".