gazzanet

Napoli, Maksimovic: “Lo Scudetto è un obiettivo. Su Sarri…”

"Il nostro primo obiettivo è il preliminare, poi ce ne saranno altri. Questa squadra ha una grande potenzialità"

Redazione ITASportPress

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione "Radio Goal"; queste le dichiarazioni rilasciate: "Non sono un nuovo giocatore ma volevo esserci anche lo scorso anno perché lavorare con Sarri è molto importante, soprattutto per noi difensori. Lo scorso anno ho avuto un po' di problemi, ho giocato poco perché ero abituato ad un calcio diverso, ma ora sto bene e sono a disposizione del mister. Il nostro primo obiettivo saranno i preliminari di Champions che inizieranno il 15 agosto, poi vedremo. Scudetto? Non deve essere un tabù, questo gruppo ha un grande potenziale per raggiungere grandi obiettivi. Mertens? Già l’anno scorso abbiamo visto quanto ha fatto bene dopo l’infortunio di Milik, ci sono anche Pavoletti ed il nuovo arrivato Adam Ounas". 

CHAMPIONS LEAGUE - "Il nostro primo obiettivo è il preliminare, poi ce ne saranno altri. Questa squadra ha una grande potenzialità". 

SARRI - "In questo momento è difficile fare le cose benissimo, le gambe sono un po’ pesante. Ma con lui si ripete tutto tante volte, così si migliora".

TIFOSI - "Fin dal primo giorno tantissimi tifosi, ci troviamo con loro. Per noi è importantissimo, come è successo l’anno scorso dove siamo cresciuti molto dal punto di vista de gioco".