Napoli, Maksimovic verso lo Spartak Mosca

Il difensore serbo ha già trovato l’intesa con i campioni di Russia, vicino l’addio dopo un anno e mezzo

di Redazione ITASportPress

Emanuele Giaccherini potrebbe non essere il primo giocatore a lasciare il Napoli. Se infatti la campagna acquisti azzurra a gennaio non decolla, non è da meno quella cessioni. Alcuni giocatori sono fuori dalle rotazioni di Sarri e possono cambiare aria già a gennaio. Oltre all’ex juventino il principale candidato alla partenza è Nikola Maksimovic, che è vicino al trasferimento allo Spartak Mosca.

Come riporta Il Mattino, il club campione di Russia allenato da Massimo Carrera ha convinto l’ex torinista con una proposta d’ingaggio allettante al punto che Maksimovic ha già detto sì allo Spartak declinando le proposte di Saint-Etienne e Villarreal e al punto che il giocatore vorrebbe raggiungere già in settimana il ritiro a Dubai della squadra russa. Il Napoli non ha ancora dato l’ok, ma l’intesa non sembra lontana: la formula dovrebbe essere quella del prestito oneroso con diritto, ma non obbligo di riscatto.

Un modo per la società di recuperare almeno parte non ancora patrimonializzata dei 26 milioni tra prestito e riscatto versati al Torino nell’estate 2016 per un affare voluto con insistenza dal Napoli, ma alla resa dei conti non felice.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy