Napoli, Manolas: “Qui per vincere, possiamo interrompere il dominio della Juve”

Napoli, Manolas: “Qui per vincere, possiamo interrompere il dominio della Juve”

Il difensore arrivato alla corte di Ancelotti dalla Roma

di Redazione ITASportPress
Manolas

E’ fin qui uno dei maggiori colpi di mercato del nostro campionato, che, insieme a Koulibaly, andrà a formare una delle coppie difensive più forti del torneo. Stiamo parlando di Kostas Manolas, passato dalla Roma al Napoli nelle scorse settimane. E il giocatore, in queste ore, ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport.

IMPRESSIONI – “Le prime impressioni sono positive: ci stiamo allenando con intensità, sempre con la palla tra i piedi. Siamo una squadra forte, molto tecnica. Il gol nella prima partita? Non è importante, ciò che conta è aiutare la squadra a centrare l’obiettivo”.

SCELTA – “Ho scelto Napoli perché è un club molto vicino alla Juve e che può fare un ulteriore salto di qualità. La scelta l’ho fatta per vincere. Possiamo interrompere il dominio dei bianconeri”.

KOULIBALY – “Kalidou è un difensore forte e ha mostrato il suo valore sia dentro che fuori dal campo. Spero di trovarmi bene insieme a lui, visto che una squadra si costruisce proprio dalla difesa”

NAINGGOLAN – “Radja è un ragazzo d’oro e per me, quando c’è con la testa, è uno dei giocatori più forti del nostro campionato. E’ uno dei miei migliori amici e gli auguro il meglio, se lo merita”.

DE ROSSI – “Daniele è un capitano vero, mi ha dato molto aiutandomi sempre con i consigli giusti. E’ un peccato che non possa chiudere la carriera in Italia. Gli faccio un grande in bocca al lupo. Sono sicuro che farà bene, è un campione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy