ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INDISCREZIONE

Napoli, se salta Garcia nel casting anche Gallardo: “Ha detto no a sei offerte”

Napoli, se salta Garcia nel casting anche Gallardo: “Ha detto no a sei offerte” - immagine 1
Napoli, nel casting per l'eventuale dopo Garcia c'è anche Marcelo Gallardo: l'ex tecnico del River Plate non sembra però avere fretta di rientrare
Redazione ITASportPress

Rudi Garcia è ancora l'allenatore del Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis sta fronteggiando la crisi tecnica in cui è caduto il club dopo la sconfitta contro la Fiorentina e la sfiducia espressa a parole dallo stesso numero uno azzurro presenziando quotidianamente al centro d'allenamento di Castelvolturno, nonostante la pausa per le nazionali lo abbia quasi svuotato.

Il casting per l'eventuale successione al tecnico francese però sta proseguendo e ne farebbe parte anche Marcelo Gallardo. Secondo quanto riportato da Canal 26, emittente argentina, l'ex allenatore del River Plate è stato contattato direttamente da ADL illustrandogli il proprio progetto.


Gallardo, classe '76, sembra pronto per la prima esperienza europea della carriera, dopo aver posto fine un anno fa alla lunga e gloriosa avventura sulla panchina del River Plate, durata nove stagioni con 14 titoli vinti.

Per il momento, però, l'ex centrocampista del Monaco non sembra avere fretta, se è vero che avrebbe detto no a ben sei proposte provenienti dall'Europa. Non è chiaro se tra queste ci sia anche quella del Napoli, ma di sicuro le tempistiche di Gallardo e quelle di De Laurentiis non sembrano destinate a collimare...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.