Napoli, pronta l’offerta per Lucas Moura

Il brasiliano del PSG supera nel gradimento Deulofeu: pronto un super ingaggio

di Redazione ITASportPress

Il sorpasso è servito. Dopo aver visto sfumare l’acquisto di Simone Verdi ed aver sbattuto contro il muro del Sassuolo per Matteo Politano, in casa Napoli si è deciso di abbandonare le piste italiane e di puntare su un top player straniero in esubero nel proprio club per rinforzare la rosa a gennaio.

Ma se il favorito sembrava essere Gerard Deulofeu, ora sono in risalita le quotazioni di Lucas Moura. Il brasiliano del PSG è ritenuto più funzionale da Maurizio Sarri al proprio tipo di gioco, così, secondo quanto riporta Tuttosport, il ds Giuntoli è pronto ad affondare il colpo proponendo al Paris un prestito con obbligo di riscatto fissato tra i 25 e i 30 milioni.  Per l’ex San Paolo sarebbe pronto un ingaggio da 3,5 milioni a stagione.

Cifre importantissime, che potrebbero essere accolte tanto dalla società francese, essendo Lucas ora ai margini del progetto di Emery dopo essere arrivato al Paris Saint-Germain nel 2013 ed essere sempre stato titolare fisso, sia dal giocatore, che nelle scorse settimane era stato a un passo dal trasferimento in Cina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy