Napoli, rivoluzione al San Paolo: si entrerà da centrocampo, addio alla scalinata con i santini

Napoli, rivoluzione al San Paolo: si entrerà da centrocampo, addio alla scalinata con i santini

In vista del ritorno degli ottavi di finale della Champions League, attenzione rivolta sia alla tribuna stampa che allo spogliatoio riservato alle squadre ospiti

di Redazione ITASportPress

Arriva il Real Madrid e il San Paolo di Napoli si rifà il look. In vista del ritorno degli ottavi di finale della Champions League, l’attenzione è rivolta sia alla tribuna stampa, la quale dovrà essere a posto per accogliere i media che verranno da ogni parte del mondo, che allo spogliatoio riservato alle squadre ospiti. Inoltre, il progetto prevede che le squadre accedano da centrocampo, anche se resta da valutare se sarà già possibile farlo in questa stagione o il cambiamento inizierà dalla prossima, e non dallo storico accesso della scalinata con i santini situato sotto la Curva B. Ecco le foto griffate TuttoNapoli.net:

Ciro Borriello, assessore allo sport del comune partenopeo, ha detto la sua a riguardo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo l’impegno con la città ed i napoletani. I lavori sono ormai al termine, mancano piccoli dettagli come le panchette per i giornalisti, oggi stavano montando gli arredi per gli spogliatoi. Voglio rassicurare tutti, i nostri uffici già stanno lavorando al secondo stralcio dei lavori, crediamo di bandire le gare già per giugno e presentarci per la stagione estiva con un San Paolo cantiere aperto. Dobbiamo fare molto, questo è soltanto il primo passo. L’ingresso da centrocampo è un’opzione che abbiamo messo in campo, non credo si farà con il Real Madrid, ma per la prossima stagione si può fare, come dice anche la norma è succede già in Italia ed Europa. Abbiamo veramente finito, stanno ultimando i bagni e le sedute, abbiamo altri quattro-cinque giorni, ma abbiamo finito. Quello che ci attende nei prossimi mesi sarà più impegnativo e più difficile, ma abbiamo preso un impegno”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy