Napoli, Sarri boccia Perin: Leno e Meret in pole per il dopo Reina

Napoli, Sarri boccia Perin: Leno e Meret in pole per il dopo Reina

Il portiere del Genoa non convince: Sepe verso Udine

di Redazione ITASportPress

La corsa allo scudetto, unico, ma in realtà mai “contrastato”, obiettivo rimasto nella stagione del Napoli, ma anche il futuro di Sarri e l’inevitabile programmazione della prossima stagione a livello di mercato.

L’agenda del presidente De Laurentiis e del ds Giuntoli è piena e una delle prime voci in vista dell’estate è quella della scelta dell’erede di Pepe Reina, il cui rinnovo, scudetto o non scudetto, è sempre più improbabile.

Ebbene dalla lista dei candidati già nota, secondo quanto riportato da Rai Sport, si sta stagliando il nome di Bernd Leno: il portiere del Bayer Leverkusen, nel giro della Nazionale tedesca, è il preferito rispetto al portoghese Rui Patricio e all’argentino Geronimo Rulli.

Quanto alle piste italiane, perde quota il nome di Mattia Perin, le cui non eccelse qualità nel gioco con i piedi lascerebbero perplesso Sarri, a favore di Alex Meret: il portiere della Spal, ma di proprietà dell’Udinese, ammirato nello scontro diretto del San Paolo, potrebbe essere oggetto di uno scambio con Luigi Sepe, diretto verso il Friuli, per poi giocarsi il posto con Leno.

Pepe Reina-show in palestra

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy