ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, senti James Rodriguez: “Ho 20 giorni per pensarci. Dipende dal Real Madrid…”

Il colombiano accostato al club partenopeo

Redazione ITASportPress

C'è tanta amarezza nelle parole di James Rodriguez dopo l'eliminazione della sua Colombia dalla Copa America. La sconfitta contro il Cile brucia, e tanto. Il trequartista ha parlato dopo la gara e successivamente anche attraverso il proprio profilo Instagram.

Delusione per come si è concluso il torneo con i Cafeteros, ma anche un pensiero al futuro che potrebbe essere in Italia.

COPA AMERICA - I colombiani sono stati eliminati dal Cile ai calci di rigore. James Rodriguez si è sfogato sui social: "Quello che sento ora è frustrazione. Ma questo è la vita e il calcio ancora di più. Alzare la testa ed andare avanti. La squadra ha lottato fino alla fine", ha scritto il classe '91 sul proprio profilo.

MERCATO - Invece, sul proprio futuro, che sarà probabilmente lontano dal Real Madrid: "Non so, ho 20 giorni per pensarci. Dipende dal Real Madrid, ci sono persone dentro che decidono tanto, io non posso fare niente", ha concluso James Rodriguez sull'ipotesi Napoli. Sul colombiano, nelle ultime ore, si è inserito anche l'Atletico Madrid, ma i Blancos preferirebbero la pista italiana.