Napoli, il Real Madrid fa sul serio per Fabian Ruiz

Napoli, il Real Madrid fa sul serio per Fabian Ruiz

L’entourage del centrocampista ha detto no all’inserimento di una clausola in sede di rinnovo

di Redazione ITASportPress
Fabian Ruiz

All’inizio della sua seconda stagione con il Napoli Fabian Ruiz si appresta a diventare un uomo mercato.

L’ex centrocampista del Betis è nel mirino del Barcellona, pronto ad andare all’assalto nella prossima estate, ma pure il Real Madrid è rimasto colpito dalle qualità del giocatore, campione d’Europa con la Spagna nella scorsa estate.

I Blancos erano peraltro andati vicino ad acquistare il giocatore prima dell’affondo del Napoli, ma adesso la società di De Laurentiis dovrà superarsi per non perdere Ruiz, tutt’altro che insensibile al fascino delle grandi di Spagna.

Secondo quanto riporta As, infatti, l’entourage del giocatore avrebbe detto no alla proposta del Napoli di inserire una clausola rescissoria da 100 milioni nel contratto che Ruiz dovrebbe rinnovare a breve con gli azzurri.

L’importo della clausola sarebbe giudicato troppo alto proprio in vista di un possibile interessamento del Real, che sembra fare sul serio per assicurarsi il giocatore e battere la concorrenza del Barcellona: il piano di Florentino Perez è quello di avviare la trattativa la prossima estate, tenendo nel frattempo monitorati eventuali interessi di altre squadre e l’eventuale rinnovo di Ruiz con il Napoli.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy