Nell'ultima settimana sono arrivati in ritiro anche Osimhen, Zielinski e Kvaratskhelia quindi i big della squadra che oggi potrebbero scendere in campo, almeno per una parte della gara.
Gli appassionati di calcio e delle amichevoli estive, nonché nel dettaglio i tifosi delle due formazioni, potranno assistere alla partita di oggi di lunedì 24 luglio 2023 delle ore 18:30 anche in diretta tv e live streaming.
Infatti, la gara tra Napoli e Spal verrà trasmessa da Sky, per gli abbonati, ma anche in modo gratuito in televisione su TV8. Ovviamente entrambe le emittenti daranno modo di seguire la gara anche in streaming con Sky Go e sul sito ufficiale tv8.it. In questo modo tutti potranno godere delle spettacolo del match anche con dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.
Al momento è difficile ipotizzare le probabili formazioni di entrambe le squadre. Ci limitiamo a riportare quella che potrebbe essere la scelta dell'undici di partenza di Rudi Garcia:
NAPOLI (4-3-3): Contini; Zanoli, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Demme, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Garcia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA