Napoli, spunta l’idea Deulofeu

Napoli, spunta l’idea Deulofeu

L’esterno offensivo è sulla lista dei partenti del Barcellona, azzurri pronti a fare un tentativo

di Redazione ITASportPress

Il sogno di sfondare nel Barcellona è durato poco e ora Gerard Deulofeu deve guardarsi attorno. Neppure la partenza di Neymar e il rendimento non soddisfacente del sostituto Dembelé hanno spalancato all’esterno prodotto del vivaio blaugrana la possibilità di affermarsi in una delle squadre più forti del mondo.

Qualche presenza a inizio stagione e poi tanta panchina, fino all’essere inserito tra i cedibili a gennaio. Riacquistato in estate dall’Everton per 12 milioni, Deulofeu può lasciare subito il Camp Nou e gradirebbe un ritorno al Milan. I rossoneri però non si potrebbero permettere l’acquisto a titolo definitivo, stante l’incertezza societaria, bensì solo un prestito. A questa soluzione sta pensando anche il Napoli.

Il ds azzurro Cristiano Giuntoli è pronto a sondare il Barcellona per capire i margini di manovra dell’operazione: Deulofeu potrebbe rappresentare una soluzione in più nell’attacco di Sarri e costituisce l’alternativa a Berardi, qualora l’esterno del Sassuolo sbarcasse a Napoli solo in estate.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy