Napoli, svelata la prima maglia della stagione 2019-2020

Napoli, svelata la prima maglia della stagione 2019-2020

Presentata la divisa per la prossima annata degli azzurri

di Redazione ITASportPress

È stata ufficializzata la nuova maglia del Napoli attraverso i canali social del club azzurro. Sul canale YouTube e su Twitter, la società di Aurelio De Laurentiis ha mostrato ai tifosi e ai fan la nuova maglia della Kappa per il 2019-20 la Kombat SSC Napoli 2019-20.

Questa la nota sul sito ufficiale: “l centro ricerca e sviluppo Kappa® in collaborazione con la SSC Napoli, hanno creato un tessuto tecnico dalla grafica camouflage realizzata attraverso l’utilizzo di dots. Il principio tecnico dello “stop stopping”, la funzione anti trattenuta che ha rivoluzionato le maglie da calcio, trova un’espressione potente nel design che si ispira ad un’armatura, attraverso l’utilizzo dei dettagli in bianco sulle spalle e sul colletto.  La KombatTM 2020 è in vendita sul Web Store Ufficiale, sul brand store di Amazon  e negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania. La nuova maglia, inoltre, sarà acquistabile dal 6 luglio nello Store ufficiale del Napoli presente a Dimaro Folgarida”.

Rispetto alle divise precedenti si notano dettagli a forma di cerchio e spalline bianche. Insigne, Mertens, Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Milik e Koulibaly presenti nel filmato di presentazione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy