Napoli, Verdi: “Ho scelto di venire qui per Ancelotti. Voglio imparare tanto”

Napoli, Verdi: “Ho scelto di venire qui per Ancelotti. Voglio imparare tanto”

L’attaccante arrivato dal Bologna aggiunge:”Qui anche per Ancelotti”

di Redazione ITASportPress

Dal ritiro di Wolfsburg, dove domani il Napoli affronterà i padroni di casa, Simone Verdi ha rilasciato delle dichiarazioni importanti ai microfoni di Sky Sport:”Gli azzurri rappresentano un’opportunità importante, un punto di partenza a livello professionale sotto tutti gli aspetti.”

ANCELOTTI – “Per il mister è una figura importante da molto tempo e persino da quando stavo nel Milan. Finalmente ho una grande opportunità: essere allenato da chi ha vinto tantissimo nella carriera. Se sono venuto qui è anche per Ancelotti. Voglio imparare tanto​​​​​”.

SULLE AMICHEVOLI – “La sconfitta con il Liverpool? Non fa testo, loro erano più avanti di noi dato che il loro campionato inizia domani. Con il Borussia abbiamo fatto un’ottima prestazione, seguendo le indicazioni del mister. Vincere domani sarebbe importante per cominciare il campionato con il morale alto.”

I COMPAGNI E LA POSIZIONE IN CAMPO – “Ci sono molti giocatori di qualità, Ancelotti avrà difficoltà nel decidere i titolari. C’è una bella atmosfera tra noi attaccanti, è stato facile inserirsi. Dove preferisco giocare? Negli ultimi anni, a Bologna, ho sempre giocato a destra…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy